domenica 9 settembre 2012

Quale è meglio - Mac o PC


Quando si tratta di scoprire quale sia il migliore, Mac o PC, c'è sempre una confusione nella mente del consumatore. Entrambi questi computer hanno i loro pro e contro per i quali essi possono essere preferito o meno. Il Macintosh o il Mac è nota come una serie di diverse linee di computer che sono stati progettati e commercializzati da Apple Computers. Il Mac è stato il primo personal computer di successo commerciale che ha avuto un mouse e un'interfaccia utente grafica anziché un'interfaccia a riga di comando. D'altra parte, un PC o un personal computer è noto per essere qualsiasi computer per scopi generali utilizzato direttamente da un utente finale senza operatore di computer invertente. Anche se Mac è anche un tipo di personal computer, non può essere qualificato come una scelta individuale.

Ci sono molte forme di un PC come un computer scrivania, un computer portatile, un tablet PC o persino un PC portatile (palmare). Rispetto ad un Mac, la gente preferisce un PC a causa della sua convenienza in dimensioni, capacità e prezzo di vendita originale, per renderlo più utile per gli individui. Per elaborare più su, che è meglio, Mac o PC, leggere le seguenti informazioni su entrambi, e poi fare la vostra scelta!

Confronto di Quale è meglio - Mac o PC

Tecnicamente non ci può essere un solido confronto tra i due sia come sono una parte del PC. Tuttavia alcuni fattori menzionati di seguito possono aiutare a decidere quale sia il migliore, Mac o PC, nonché la differenza tra Mac e PC. Quando si decide di investire in un Mac sia per il college o semplicemente per il gaming e l'intrattenimento, è necessario verificare con le caratteristiche e le agevolazioni previste dal computer per entrambi i motivi. Scopri quali sono i pro Mac vs PC e contro, di seguito indicate per aiutarvi a decidere che è meglio per il college, Mac o PC.

Macintosh (Mac)

Perché è meglio?

* Slick, altamente user-friendly del sistema operativo.

* Mac funzionano molto bene con gli altri componenti di Apple come l'iPhone, iPod Classic, iPod Nano, iPod Touch, iPod Shuffle, ecc

* Estremamente standardizzato; tutti i MacBook funzionano allo stesso modo e hanno caratteristiche simili.

* Lunga storia di utilizzo in pubblicazione / composizione / photo editing / layout.

* Più media-centrata (audio / video) le applicazioni sono native del Mac.

* Elegante e attraente, quando si tratta di atteggiamento e "coolness".

* Ben supportato dal produttore con buoni piani di servizio disponibili.

* Sicuro da virus, come la maggior parte sono rivolte direttamente a PC.

* Sistema operativo è vagamente basato su Linux.

Perché non è vero?

* Meno aftermarket software è disponibile.

* Molto più costoso, in generale, per la stessa potenza di calcolo.

Architettura hardware * chiuso: accessori sono più costosi.

Networking * con computer Windows è complessa e difficile.

* L'aggiornamento è più costoso quando l'hardware diventa obsoleto.

Personal Computer (PC)

Perché è meglio?

* Aggiornamenti relativamente poco costoso quando l'hardware diventa obsoleto.

* Vasto assortimento di software aftermarket disponibili riguardanti ogni nicchia.

* I PC di marca sono un ampio mercato. Avete molte opzioni quando si tratta di scegliere un PC come computer desktop: Dell, HP, Gateway, ecc Ci sono in realtà solo 6 tipi di computer Mac: MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, Mac Mini, iMac e Mac Pro.

* Nessuna dipendenza da un singolo produttore, ma dà una scelta di fornitori di hardware.

* È anche meno costosa per la potenza di calcolo stesso.

* La grande base di utenti significa che ci sono un sacco di persone a chiedere quando hai un problema.

* Gli accessori sono abbondanti e poco costosi e quindi si può sicuramente scegliere questo se non si può decidere che è meglio per i giochi, Mac o PC.

Perché non è vero?

* In gran parte alla mercé di Microsoft per aggiornamenti del sistema operativo / security.

* Estremamente vulnerabili a virus e altri tipi di attacco.

* Hardware, periferiche, e accessori tutti da diversi produttori, che saranno tutti puntare il dito verso l'altro quando c'è un problema.

* Ma si dovrebbe sapere, alla fine della giornata, il sistema operativo è meno user-friendly.

Con questi pochi punti di confronto tra Mac e PC, potete giudicare voi stessi che è meglio, Mac o PC. Avrete sempre una vasta gamma di scelte, ma bisogna assicurarsi che essi corrispondono le vostre aspettative. Così, prima di acquistare uno di questi, fare un po 'del vostro lavoro e poi fate la vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento