martedì 11 settembre 2012

Il libro di Nim: Capitolo 9


"Signora, sì, signora!" Jennifer agente Mojo sentito dire l'altra parte al telefono mentre usciva da un bagno pubblico. Agente Mojo le fece cenno di aspettare un minuto prima di avvicinarsi a lui. Sospirò. Era stanco e affamato. Erano in viaggio non-stop per un bel po 'di tempo. Jennifer non aveva idea di dove fossero e questo Mojo "Agent" non dirle nulla, soprattutto i suoi sogni e queste persone che si trovavano dietro di loro. Era anche preoccupato per il piccolo gattino che aveva lasciato e mi chiedevo se la palla di pelo bianco era okay.

"Jennifer". Alzò lo sguardo per vedere il suo agente Mojo avvicinarsi. "Ce ne andiamo." Lui la afferrò per il gomito e condurla fuori del negozio. "W-Dove stiamo andando?" "Mi dispiace, ma non posso dirvi che. Non è che è classificato, è che la vostra mente non ha alcuna protezione da quei mostri. Siamo molto vulnerabile in questo momento e non possiamo permetterci di avere ospiti inattesi al punto di rendezvous . " "Stiamo incontrare qualcuno?" Ha chiesto come ha ottenuto in macchina. Ha risposto come ha ottenuto sul sedile del conducente. "Sì, ma non altre domande ... per ora. So che volete sapere cosa sta succedendo, ma ti prometto che ti dirò tutto quello che dovete sapere, okay?" "Sì, signore".

Celia ha guidato mentre le altre due femmine del gruppo seduto in macchina, dirigendosi verso la loro destinazione. Sue e Ronald, due dei principali leader dei pochi credenti e fedeli a sinistra, si erano riuniti gli altri leader e dei credenti. Si era inchinato davanti al maestro e tutti avevano una cerimonia di culto. Dopo aver ricevuto gli ordini dal loro padrone e dopo la cerimonia, il maestro aveva raccolto il prete ei suoi servi insieme. Diede loro ordini e ha sorpreso tutti suddividendo il gruppo in due gruppi: le donne in un gruppo e gli uomini in un gruppo. Il sacerdote aveva lasciato, avendo qualcosa da fare nel loro mondo d'origine.

Charles aveva baciato sua moglie prima che si erano separati e le diede le informazioni necessarie dalla sua "fonte". Ora, erano diretti a soddisfare la ragazza. Era il loro incarico, mentre il gruppo che accompagna il maestro trovasse "The Book". Celia fermato l'auto, metterla nel parco, e spense il motore. Erano arrivati ​​a destinazione desiderata. Ora, tutto ciò che dovevano fare era aspettare e la ragazza sarebbe venuto a loro. . .

Agente di Mojo e Jennifer scese dalla macchina ed entrò nel parco cittadino. E 'stata una giornata calda e bellissima e il parco stesso è stato bello guardare. Tuttavia, né la mente né Mojo agente Jennifer non era sulla natura. Agente Mojo camminava veloce, mentre Jennifer cercato di tenere come jogging e bambini correvano da. "In questo modo". Agente Mojo detto e hanno preso una brusca virata. Infine, giunsero a una panchina su cui sedevano due uomini, uno più giovani e "Computer geek" piace. Si avvicinarono gli uomini e uno di loro disse, "Mojo". "McGrown, ruba". Detto agente Mojo.

Tutti e quattro di loro, Sottrae agenti, McGrown, Mojo, e Jennifer ammassati nella grande SUV nero. Sottrae seduto sul sedile posteriore con Jennifer, mentre McGrown e Mojo erano davanti, McGrown al posto del conducente. Parlavano come erano sulla loro strada. "Come tu-sai-chi?" "Oh, lei è incazzato come al solito. Crede ci sia una perdita, che è una possibilità. Penso che è solo il suo periodo". Jennifer aggrottò la fronte durante l'ascolto, come i tre uomini si mise a ridere. Cominciarono a parlare, ma ha parlato di cose che non avevano alcun senso, né Jennifer fosse qualcosa che avesse mai sentito parlare.

Infine, la vettura si fermò. Come uscirono del SUV, Jennifer vide che erano ad un certo tipo di aeroporto e improvvisamente un forte dolore ha attraversato la testa. "Ahh!" Un'immagine balenò davanti ai suoi occhi, l'immagine di se stessa di essere ributtato in SUV dall'agente Mojo, mentre gli altri due colpo a un oggetto o una persona che non poteva vedere. Quando il dolore ha cessato aprì gli occhi per ritrovarsi in ginocchio e alzò lo sguardo per vedere i tre agenti a guardarla. Agente Mojo chiese: «Cosa c'è che non va?"

Jennifer raccontato loro l'immagine. I tre si scambiarono un'occhiata e ha tirato fuori le pistole. Anche agente Mojo aveva una fondina sotto la camicia e tirò fuori il suo 9. "W-Cosa sta succedendo?" Jennifer ha chiesto. Improvvisamente, tutti e quattro sentito dei passi che vengono verso di loro. Una donna con i capelli biondi camminava da dietro il veicolo. Era una donna alta ed elegante, aveva i capelli lunghi a sufficienza per raggiungere la sua vita. Lei sorrise e faceva le fusa, "Ciao, devi essere Jennifer. E 'un piacere conoscerti".

Per un momento, tutti stavano guardando la donna sino alla fine ha registrato nelle loro menti. "Che diavolo," ruba cominciato a dire e McGrown urlato, "Non chiedere, basta sparare!" Lui e Sottrae poi cominciò a sparare. Cosa è successo dopo è stato incredibile. La donna si trasferì più veloce di un batter d'occhio. Ha schivato i proiettili e bussò Sottrae ai suoi piedi. Si mise a ridere come lei schivato seconda pallottola McGrown, il suo debole tentativo di colpirla.

Nel frattempo, l'agente Mojo aveva afferrato Jennifer e la gettò nel veicolo. Jennifer aprì la bocca per dire qualcosa e agente Mojo gridò: "Zitto! Prendi al piano e coprire la testa!" Jennifer raggomitolato in una palla nel pavimento del veicolo, ricordando le punte tornado dai suoi giorni di scuola i giovani. Agente Mojo saltato sul sedile del conducente e prima che potesse manovella, uno femminile aveva afferrato per un braccio. Alzò lo sguardo per vedere una donna con lunghi capelli rossi e occhi verdi seduto sul sedile del passeggero. Lei lo ha colpito, duro.

La bionda schivato un altro proiettile e un altro, e con ogni pallottola ha schivato fece un passo più vicino alla McGrown. McGrown premuto il grilletto di nuovo, ma non ne uscì niente. Era fuori di proiettili e non aveva tempo per ricaricare. Lei lo ha afferrato per la gola e lo sollevò. "Dì le tue ultime parole!" Sibilò, le sue zanne bianche visibili mentre parlava. Improvvisamente, la zona è stata illuminata da una luce blu e un sibilo. La donna è improvvisamente ridotto McGrown e cominciò a urlare divisione orecchio. La sua carne ha cominciato a sciogliersi di dosso.

Mentre lei cadde in un mucchio, Sottrae divenne visibile per McGrown, in possesso di un fucile enorme e strano nero che è stato precedentemente licenziato in mano. "Che diavolo stai solo lì per, aiuto Mojo!" McGrown urlò con voce rauca. Per un attimo, ruba agente stava lì come a dire, "E tu?" ma corse ad aiutare Mojo.

Agente Mojo tenuto il braccio, cercando di proteggere i colpi e graffiando dalla donna. Lo aveva schioccare difficile una volta, quasi a buttare giù. Si era appena riuscito a mettere il suo braccio per assorbire una parte del secondo colpo. All'improvviso i colpi fermato come un sibilo riempiva l'aria. "Rraaah!" Lei ha divelto il tetto e scese.

"Jennifer!" Agente Mojo gridò. Il sibilo e azzurro riempivano l'aria di agente Mojo uscito del veicolo e qualcosa ingrandita da lui in una sfocatura urlando. Agente Mojo aprì la porta sul retro e hanno tirato un sospiro di sollievo quando vide Jennifer era ancora lì. "Mojo!" Alzò lo sguardo per vedere una McGrown pallida veniva verso di lui. "Prendi la ragazza fuori di qui, ti coprono!" "Bene, penso io!" Mojo salto indietro nel sedile del guidatore.

Sottrae McGrown e hanno continuato a sparare i vampiri come veicolo correva via. Alla fine, gli altri due volò via, mentre colui che aveva colpito Sottrae morti era scomparsa, lasciando dietro di sé una pozza di sangue rosso vivo.

"Damn!" Sottrae detto come McGrown cominciarono a rivolgersi ai propri superiori con il suo cellulare. Prima che il numero ha attraversato, McGrown ha detto: "Ha ragione. Vi è sicuramente una perdita, e se non lo trovate stiamo andando a perdere questa guerra."

Nessun commento:

Posta un commento