martedì 11 settembre 2012

Identificazione delle impronte digitali


Esaminatori esperti concordano sul fatto che le impronte digitali comparazione delle impronte digitali sconosciuti con quelle impressioni di inchiostro delle origini conosciuti è più o meno un 'arte' al posto di una 'scienza'. Le impronte digitali che sono stati raccolti elementi di prova presentati dal ritorno da una scena del crimine o direttamente dalla scena può essere utilizzato dagli scienziati forensi di individuare possibili sospetti, le vittime e le altre persone che possono essere stati coinvolti.

Sì, identificazione delle impronte digitali ha infatti emerso come una tecnica molto importante scientifica all'interno di molte delle agenzie di polizia oggi. Dal momento che il suo sviluppo, questa tecnica ha sostituito molti dei sistemi precedenti come le misure antropometriche, ed è emerso come il metodo più affidabile per individuare possibili sospetti con i record precedenti reati. Identificazione delle impronte digitali è una scienza che si distingue tra la maggior parte delle altre scienze forensi oggi, e per molte buone ragioni - a causa della sua affidabilità e superiorità.

Identificazione delle impronte digitali e le sue origini

In tutto il mondo, identificazione delle impronte digitali ha servito le forze di polizia e ai governi da oltre cento anni al fine di fornire loro informazioni accurate e affidabili di sospetti e criminali. E 'noto che non esistono due impronte digitali sarà mai lo stesso, e questa informazione è stato ipotizzato dalle centinaia di milioni di umana così come i confronti informatici automatizzati fatti.

Sì, le impronte digitali sono ora considerati il ​​fondamento stesso della nostra storia criminale, e sono diventati una parte molto importante per ogni polizia e delle agenzie forensics oggi.

La prima organizzazione professionale forense - lo IAI e l'Associazione Internazionale per l'identificazione - è stata fondata nell'anno 1915. Essa ha stabilito il primo programma di certificazione al mondo per gli scienziati forensi di tutto il mondo. Il Certified Program da Latent Examiner è stato avviato nel 1977 e le questioni di certificazione a tutti i candidati che soddisfano i criteri rigorosi, e ha anche revocato la certificazione da quei candidati che hanno commesso gravi errori, come le identificazioni errate.

Sì, le impronte digitali sono ancora il metodo più popolare usato per prove forensi di tutto il mondo. In quasi tutte le giurisdizioni, le impronte digitali sono più numerosi di quasi tutte le altre prove forensi o prepararsi agli esami combinati! Si continua ad evolversi ed espandere il metodo ideale per identificare i sospetti, con centinaia di migliaia di persone che viene aggiunto ai repository delle impronte digitali nei soli Stati Uniti - nettamente superiori di qualsiasi altro database simili in termini di crescita. ID delle impronte digitali è anche riuscito a superare il test del DNA e una qualsiasi delle altre tecniche di identificazione umani che vengono utilizzati per identificare le persone sospette, come stupratori, assassini e qualsiasi delinquente criminale.

Si dice che le impronte digitali hanno risolto i casi di criminalità dieci volte di più che il DNA praticamente in ogni giurisdizione.

Come funziona Fingerprint ID?

Identificazione delle impronte digitali richiede un esaminatore di impronte digitali prima di valutare quali parti di un impronte digitali latenti parziali, incomplete o offuscata mostrano una certa quantità di attrito dorsale visibile che potrebbero essere utilizzati per l'identificazione.

Identificazione delle impronte digitali lavora su tre presupposti fondamentali, che sono:

* La parte dorsale attrito di epidermide sul palmo persone rimarrà sempre lo stesso durante la vita di una persona se non in caso di danni a causa di un incidente o intenzionalmente alterati o scarificati.

* Le aree di attrito colmo presentano modelli che sono così pieno di dettagli che semplicemente non ci sono due modelli che si possono trovare lo stesso su le palme delle mani e sulle piante dei piedi.

* Mentre questi modelli fanno colmo presentano una varietà diversificata di dettaglio, tuttavia, rientrano anche alcune categorie che permettono di scienziati forensi e la polizia per memorizzare e poi richiamare milioni di altre stampe secondo le formule classificazione.

Sebbene la maggior parte degli autori e giornalisti sostengono che l'identificazione delle impronte digitali ha a lungo goduto di un alone di infallibilità - questo è falso. ID delle impronte digitali è il primo metodo legale per stabilire formalmente un programma di certificazione per i professionisti.

Impronte digitali ID ha portato alle identificazioni più positivi di persone in tutto il mondo rispetto a qualsiasi altro metodo noto di identificazione umana.

Nessun commento:

Posta un commento